BookingClose
19Jul
26Jul
Tartara di manzo accompagnata da vino rosso Elegante sala da pranzo nel ristorante in alta quota Tagliere con prodotti tipici locali Piatto tradizionale di pizzoccheri
 
 

I piaceri del palato del nostro ristorante ad alta quota

Il ristorante ad alta quota del Sunny Valley Kelo Mountain Lodge è un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina. Grazie alle tre aree dedicate (Bistrot, Ristorante-Steakhouse, Gourmet) è possibile raccontare attraverso esperienze diverse come il cibo sia in grado di rappresentare emozioni e suscitare intimi ricordi. Ingredienti di eccellenza, opportunamente abbinati, sprigionano profumi e sapori in grado di aggiungere un grande valore emozionale ai piatti. La prestigiosa selezione dei vini in abbinamento, completa l’esclusività dell’offerta del nostro sopraffino ristorante ad alta quota.

Ristorante Gourmet “Mountain Lodge”

Riservato agli ospiti del Lodge, è costituito da una sala panoramica con vista sulla catena montuosa del Gruppo Ortler – Cevedale. Particolarmente curato negli arredi, è il luogo ideale per fare una pausa in ogni momento della giornata, dalla colazione, al brunch, fino alla cena. Piatti gourmet sapranno soddisfare anche i palati più delicati. Riservatezza e relax ad un passo dal cielo.

Ristorante / Steakhouse

Composto da due ampie sale di cui una con griglia a vista, oltre ad assicurare un’ottima selezione di piatti locali e regionali, è caratterizzato da un’importante proposta di carni cotte su griglie a legna e accuratamente selezionate tra i migliori allevamenti del mondo. A fine cottura il condimento avviene con sale rosa integrale dell’Himalaya che ne esalta il gusto e la succulenza. Per apprezzare ogni taglio al meglio delle sue caratteristiche, suggeriamo di seguire i tempi di cottura proposti dal nostro chef.

Bistrot

Costituito da un’ampia sala con camino in grado di accogliere più di 100 persone, il Bistrot offre caffetteria, bevande e proposte di cucina a base di ricette locali, regionali e materie prime prevalentemente a chilometro zero. L’ideale per soddisfare i palati più sportivi che non vedono l’ora di tornare sulle piste.

Cantina

La cantina, a vista nella sala, offre uno sguardo sulla prestigiosa selezione dei vini, dalle esclusive etichette regionali, a quelle italiane e internazionali. La carta dei vini, a disposizione dell’ospite, che viene condotto verso la scelta dalla competenza e professionalità del Sommelier, propone una serie di degustazioni, uniche nel loro genere per la selezione delle etichette pregiate e per il prestigio dei vini proposti. Abbiamo inoltre contribuito a sviluppare il progetto “Adotta un vigneto in Valtellina”, da cui otteniamo il Sunny Valley DOCG. Vino di vite Nebbiolo coltivata in zona Valgella, la sua uva selezionata in pianta viene vinificata appositamente per noi.